Preview Mode Links will not work in preview mode

Il Cambiamento (con Alice e Michael)

May 31, 2019

Parliamo sempre di come le nostre Morning Routine ci aiutino a performare meglio sotto ogni aspetto, ma è possibile trovare maggiore intenzionalità nelle proprie giornate grazie ad una… Night Routine?

Assolutamente sì!

Per ogni Morning Routine incentrata sull’attività, l’ideale è avere una Night...


May 30, 2019

Ti sembra che tutti, nel mondo digitale, facciano a gara a chi urla più forte?

La tendenza dilagante, purtroppo, pare proprio essere questa, fatta di una comunicazione al limite dell’educazione, rumorosa e sopra le righe.

E avrai pensato che, se “loro” hanno tutto questo successo…

allora, forse...

dovresti...


May 29, 2019

Sia che il tuo sogno sia vivere un’esperienza all’estero insieme ad altri imprenditori digitali, sia che tu voglia esclusivamente dedicarti al 100% alla realizzazione di un tuo business online, ti sarà di certo capitato di pensare a come sarebbe bello vivere da nomade digitale...

E chissà quanti ti hanno...


May 28, 2019

Michael mi ha letto il libro 'I 5 linguaggi dell'amore' e insieme abbiamo riflettuto su come comunichiamo amore l'uno all'altro.

In questo episodio di Italo-Digitali Podcast parliamo delle nostre riflessioni su questo libro, dei nostri linguaggi dell'amore e di quanto sia importante comprendere come una persona si senta...


May 27, 2019

Abbiamo registrato questo episodio appena tornati dal nostro primo evento LIVE che si è tenuto a Milano lo scorso weekend.

Impressioni a caldo su com’è andata, cosa ci ha fatto capire, quali riflessioni sono scaturite dall’evento stesso.

Il mondo del digitale è BELLISSIMO, ma quando si fonde con il mondo reali,...