Preview Mode Links will not work in preview mode

Il Cambiamento (con Alice e Michael)


Nov 7, 2018

Creare un brand che le persone riconoscono e a cui sono legate è una delle cose più importanti che puoi creare se vuoi avere un business di successo.

Pensa ai vestiti che stai indossando. Perché indossi proprio quelli?

Molto probabilmente è dovuto al loro brand.

Uno dei miglior esempi in questo campo è Nike.

Non importa se i suoi prodotti sono i più costosi oppure se c’è una recessione economica. Le persone sono sempre disposte a spendere i propri soldi per gli oggetti targati Nike.

Questo concetto diventa ancora più interessante quando cominci a pensare di creare un brand attorno a te stesso.

Questo è il concetto di personal brand.

Al giorno d’oggi, dove l’attenzione è focalizzata sul mondo online, noi pensiamo che tutti quelli interessati a costruire un business dovrebbero spendere il proprio tempo e le proprie energie per creare un forte personal brand e far crescere un’audiece leale.

Noi abbiamo avuto successo con i nostri personal brand in Italia, sia con Italo-Digitali che con Alice's Lifestyle, e nell’episodio di oggi di Italo-Digitali Podcast parliamo proprio delle nostre migliori strategie per creare un personal brand facendolo in modo autentico.

In particolare, nell’episodio #18 di Italo-Digitali Podcast, troverai:

  • Perché è importante creare un personal brand nel 2018 e negli anni a seguire.

  • La ragione per la quale anche i brands che NON sono basati attorno ad una persona fisica stanno diventando sempre più personali.

  • Il miglior modo per diventare un brand apprezzato senza dover scrivere un libro “best-seller”, parlare da un palco in una conferenza o essere intervistato in TV.

  • Il modo in cui avvocati, commercialisti, chirurghi plastici e altri professionisti stanno crescendo il loro business offline creando un personal brand online.

  • L’importanza di essere al primo posto nella mente delle persone e come farlo essendo presenti e rilevanti ogni giorni per poi essere LA scelta quando qualcuno avranno bisogno del tuo servizio.

  • Quanto dovresti essere autentico col tuo personal brand? Quanto dovresti condividere? Quanto dovrebbe essere reale o “costruito” il tuo personal brand?

  • La responsabilità sociale che hai sulla tua audience e sui tuoi followers quando le tue parole e azioni diventano influenti.

  • E molto, molto di più!

www.italodigitali.com/018